martedì 25 novembre 2008

Lancio il mio primo SAL

Fruit Salad sisters and best friends Samplers






Ciao a tutti!!
vorrei lanciare il mio primo sal!!
Ho comperato questi 4 schemi ormai 6 mesi fa ma sono rimasti indietro sommersi da altri numerosi ricami, quindi vorrei dei compagni di viaggio che mi spronino a finirli entro l'anno prossimo!
Gli schemi sono carinissimi e nn difficili da eseguire
Spero nn mi lasciate sola in questa impresa anche perchè mi piacerebbe avere altre amiche ricamine!

le iscizioni sono aperte e avranno termine il 31 dicembre 2008

Chiunque voglia iscriversi mi contatti a questa mail
pennipenny@gmail.com

I have been planning to have a SAL of Fruit Salad Sisters and Best Friends Samplers, as there has been interest from other people too the decision was made to make this a "public" SAL effort for me who slowly grew into this lovely design.
If you want to sign up you are welcome!!
Contct me per e mail
pennipenny@gmail.com

L'ordine di esecuzione è stagionale!

Inizio
Inverno 2009
1 gennaio - 31 Marzo
Apple Sampler

Primavera 2009
1 aprile - 30 Giugno
Strawberry Sampler

Estate 2009
1 luglio - 30 Settembre
Cherry Sampler

Autunno 2009
1 ottobre - 31 Dicembre
Pear Sampler

7 commenti:

patti ha detto...

tentatissima...poi ti faccio sapere via mail!!
Patti

marina ha detto...

Non so ricamare e non mi iscriverò, ma mi sento contagiata dalla tua energia e dal tuo entusiasmo. Ma che cosa è un SAL?

patti ha detto...

ti confermo anche qui: io ci sto!!!!
;-))
Patti

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ringrazio per il commento carinissimo sul mio blog (profumo di iris). Mi chiamo Marina: iris è il mio fiore preferito oltre che profumo adorato.
Ti ringrazio, comunque vedo che anche tu non scherzi: ricami benissimo. Bello il tuo blog.
A rileggerci presto
Marina

Jelly ha detto...

Ci ho pensato su un po'...l'idea è molto invitante, ma mi aspetta un periodo di importanti cambiamenti, quindi mi spiace davvero tanto, ma non me la sento di prendere questo impegno.
Baci.

Anonimo ha detto...

anch'io sono tentata... ci penso

Fulvia ha detto...

ciao!grazie del commento carinissimo che hai lasciato sul blog,e stai tranquilla:nemmeno io posso permettermi i mercatini,ma non ho fatto ferie quest'anno purtroppo per problemi in famiglia e queste le considero un po' come le vacanze mancate.mmmhhh...lo sai che mi ispira il tuo SAL?mah,chissà
....un bacio grande Fulvia