sabato 14 febbraio 2009

Apple Sampler II e III tappa

4 commenti:

Unknown ha detto...

che bella questa mela!!!
buona domenica
roby

Anonimo ha detto...

penny che bellii lavori,compliemnti baci eeyore passero spesso per il tuo blog

MANUELA ALBANESE ha detto...

ma sta venendo davvero bene questo ricamo, io da un paio di giorni ho cominciato a mettere qualche crocetta per il SAL home of needleworker ed è davvero divertente, sto facendo fatica a frenare l'ago per non andare oltre la tappa prevista !!!
Buona giornata
Manuela

MANUELA ALBANESE ha detto...

tranquilla, io ho dato qualche crocetta per portarmi avanti perchè la primia settimana di marzo saremo in montagna e mi porterò lavori più maneggevoli, tipo l'uncinetto ... devo fare dei cappellini per bimbi in arrivo e qualche cuoricino da imbottire. E quelli stanno in poco spazio ...
quindi lavorerò, spero, dalla sdraio al sole :)
Baci
Manu