sabato 27 giugno 2009

ADC Estate finito






Ho finito di preparare il mio primo adc! E' venuto molto bene, sto diventando bravina a confezionare i cuscini!!! Il prossimo passo è di imparare ad usare la macchina da cucire, nn siamo per niente in sintonia ed ogni volta che ci provo mi si spacca, sfila, ingarbuglia il filo... mi deve odiare e nn so perchè! Probabilmente è una mia resistenza interna, mia madre nn ha mai voluto insegnarmi e ogni volta che cercavo di farmi insegnare qualcosa mi scansava infastidita... ma ormai alle soglie dei quarant'anni nn è ora che io superi qquesti piccoli (?) traumi infantili??!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Penny... che belle cose che fai... Poi ricami al mano sono sempre stupendi....Dovrei ance io iniziare fare qualche cosa a mano mi sa che e molto rilassante... Ma ultima mente o davvero poco tempo...
Buona giornata.....
DENI