venerdì 3 settembre 2010

Red house in winter



Sto pian pianino rimettendomi in pari!!

10 commenti:

ilaria ha detto...

veramente d'effetto questo ricamo, mi piace molto!
Saluti
Ilaria

MANUELA ALBANESE ha detto...

oh .... ma non faccio in tempo a distrarmi che appare un altro post ...... sei davvero super!
Manuela

cri66 ha detto...

Sai che sto facendo lo stesso ricamo? :o)
Bellissimo!
Un abbraccio
cri

Rosa ha detto...

sempre molto fine i tuoi ricami penny!!!
bellissimi complimenti!!

cuori e perline ha detto...

bellissimo ricamo!
Adoro le casette!
Annamaria

Anonimo ha detto...

le tegole non sono mie ma erano mesi fà in edicola con le figure...ma se cerchi su internet puoi sempre stamparle.
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Unknown ha detto...

bello! complimenti penny

Country Nanny ha detto...

Io non ne ho fatto nemmeno uno :( Altro che rimettermi in pari: dovrebbero rimandare indietro il calendario!
Bravissima: ricamato e confezionato molto bene.

Silvia ha detto...

E' bellissimo...sento odore di Natale.

The little Witch ha detto...

Bellissimo! E mi piacerebbe saper confezionare così anche il piccolo LHN che sto terminando... e che bella la nuova veste del blog!